Attività e procedimenti

Dati aggregati attivita amministrativa

Attività del Consiglio anno 2018

Tipologie di procedimento e monitoraggi dei tempi procedimentali

L’Ordine, per ogni incombente ha organizzato tutte le istruzioni da seguire nelle aree del sito apposite suddivise per argomento e nell’area Modulistica

In base alle indicazioni normative contenute del D.Lgs 33/2013 e alle indicazioni tecniche fornite dall’Autorità Nazionale Anticorruzione in questa sezione sono pubblicate le info concernenti le attività amministrative e i procedimento amministrativi dell’Ente, con particolare riferimento a:

  • Commissione Tassazione Notule: Consigliere Responsabile Avv. Fabio Piccioli
  • Commissione Conciliazioni: Presidente Avv. Marco Barone
  • Commissione Patrocinio a spese dello Stato: Consigliere Responsabile Avv. Barbara Londi
  • Sportello del Cittadino e Sovraindebitamento: Consigliere Responsabile Avv. Giulia Marcheschi
  • Commissione Informatica e Processo telematico: Consigliere Responsabile Avv. William Dispoto
  • Commissione Formazione, Accreditamento: Consigliere Responsabile Avv. Giovanni Bonanni
  • Commissione Praticanti: Consigliere Responsabile Avv. Barbara Mercuri
  • Commissione Difese d’ufficio: Consigliere Responsabile Avv. Barbara Londi
  • Commissione Rapporti con le istituzioni forensi Avv. Marco Barone
  • Commissione Specializzazioni: Consigliere Responsabile Avv. Barbara Mercuri
  • Commissione Composizione Negoziata: Consigliere Responsabile Avv. Francesca Pignatelli
  • Osservatorio Territoriale: Avv. Marco Barone (Presidente), Avv. Giulia Marcheschi (Delegata), Avv. Francesca Pignatelli, Avv. William Dispoto, Avv. Barbara Londi
  • ISCRIZIONI E CANCELLAZIONI: Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Prato (segreteria@avvocati.prato.it)
  • Per ogni ulteriore informazione può essere contattata la Segreteria del Consiglio dell’Ordine al numero 0574/571550 o tramite mail a segreteria@avvocati,prato.it
Torna in alto
Skip to content