Dati aggregati attivita amministrativa
Attività del Consiglio anno 2018
Tipologie di procedimento e monitoraggi dei tempi procedimentali
L’Ordine, per ogni incombente ha organizzato tutte le istruzioni da seguire nelle aree del sito apposite suddivise per argomento e nell’area Modulistica
In base alle indicazioni normative contenute del D.Lgs 33/2013 e alle indicazioni tecniche fornite dall’Autorità Nazionale Anticorruzione in questa sezione sono pubblicate le info concernenti le attività amministrative e i procedimento amministrativi dell’Ente, con particolare riferimento a:
- Commissione Tassazione Notule: Consigliere Responsabile Avv. Fabio Piccioli
- Commissione Conciliazioni: Presidente Avv. Marco Barone
- Commissione Patrocinio a spese dello Stato: Consigliere Responsabile Avv. Barbara Londi
- Sportello del Cittadino e Sovraindebitamento: Consigliere Responsabile Avv. Giulia Marcheschi
- Commissione Informatica e Processo telematico: Consigliere Responsabile Avv. William Dispoto
- Commissione Formazione, Accreditamento: Consigliere Responsabile Avv. Giovanni Bonanni
- Commissione Praticanti: Consigliere Responsabile Avv. Barbara Mercuri
- Commissione Difese d’ufficio: Consigliere Responsabile Avv. Barbara Londi
- Commissione Rapporti con le istituzioni forensi Avv. Marco Barone
- Commissione Specializzazioni: Consigliere Responsabile Avv. Barbara Mercuri
- Commissione Composizione Negoziata: Consigliere Responsabile Avv. Francesca Pignatelli
- Osservatorio Territoriale: Avv. Marco Barone (Presidente), Avv. Giulia Marcheschi (Delegata), Avv. Francesca Pignatelli, Avv. William Dispoto, Avv. Barbara Londi
- ISCRIZIONI E CANCELLAZIONI: Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Prato (segreteria@avvocati.prato.it)
- Per ogni ulteriore informazione può essere contattata la Segreteria del Consiglio dell’Ordine al numero 0574/571550 o tramite mail a segreteria@avvocati,prato.it