Circolari

AVVISO PUBBLICO per l’integrazione dell’Elenco Aziendale di avvocati esterni per l’affidamento di incarichi professionali – Sez. E contenzioso del Lavoro e previdenza. Scadenza 15 febbraio 2025 

L’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana (A.O.U.P.), con Delibera n. 1370 del 23.12.24, a seguito dell’avviso approvato con Delibera 797 del 2.08.2024, ha ritenuto opportuno riaprire i termini ed indicare nuovi criteri di ammissione al fine di consentire una più ampia partecipazione degli Avvocati, per la integrazione dell’elenco di avvocati, limitatamente alla Sez. E contenzioso del Lavoro e previdenza (art. 4, del Regolamento per l’affidamento di incarichi a legali esterni, come modificato con Delibera del Direttore Generale n. 797 del 2 Agosto 2024), con validità quinquennale e con aggiornamento annuale, per il conferimento di eventuali incarichi da parte dell’A.O.U.P. medesima, nonché da parte dei dipendenti e assimilati in caso di diritto al patrocinio legale, nelle ipotesi previste dai Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro di riferimento e dal Regolamento per il patrocinio legale dell’A.O.U.P.
Gli avvocati interessati dovranno far pervenire la propria domanda per l’inserimento nell’elenco, redatta utilizzando il modello di domanda allegato all’avviso, entro e non oltre il 15 febbraio 2025.

Avviso

Approvazione AOU Pisana

Regolamento

Domanda principale

Torna in alto
Skip to content