ORGANISMO DI CONCILIAZIONE FORENSE DI PRATO
dell'Ordine degli Avvocati di Prato
Iscritto al n°157 del registro degli organismi di mediazione
REGOLAMENTO
TARIFFARIO - Procedimenti valore indeterminato-indeterminabile
Domanda di mediazione (in formato Word)
Adesione alla mediazione (in formato Word)
Domanda e adesione devono essere stampate e sottoscritte dalla parte (firma autografa) e dall'Avvocato (firma digitale PADES).
Le spese di avvio devono essere versate al momento del deposito della domanda o dell'adesione alla mediazione. Per i depositi a mezzo pec è obbligatorio il pagamento con bonifico sul c/c intestato a:
Organismo di Conciliazione Forense di Prato
IBAN: IT12J0867321500000000064380 (allegare la ricevuta di versamento).
MEDIAZIONE IN MODALITA' TELEMATICA O MISTA
In caso di svolgimento della mediazione in modalità telematica o mista, TUTTI I PARTECIPANTI dovranno essere in possesso di firma digitale (chiavetta o smartcard) o elettronica qualificata (autenticazione tramite SPID di secondo livello), per la sottoscrizione del verbale di mediazione. Dovranno inoltre essere indicati, al momento del deposito, l'indirizzo email (ordinaria) ed il numero di cellulare di tutti i partecipanti all'incontro.
Manuale Operativo per la firma con dispositivo (chiavetta o smartcard)
Manuale Operativo per la firma con identificazione SPID